Eternedile rinnova il suo supporto al Fai – Fondo per l’Ambiente Italiano

Condividi
(foto Eternedile)

Anche per il 2023 Eternedile ha scelto di supportare il Fai mediante l’adesione al programma di membership aziendale Corporate Golden Donor.

Eternedile continua a sostenere il Fondo per l’Ambiente Italiano

(foto Eternedile)

Eternedile insieme al Fai vuole realizzare un grande progetto di tutela e valorizzazione delle bellezze culturali italiane. L’obiettivo è di «fare dell’Italia un luogo più bello dove vivere, lavorare e crescere i nostri figli». Il patrimonio paesaggistico e culturale, che il Fai salvaguarda e promuove, rappresenta infatti un capitale unico al mondo e la risorsa fondamentale su cui investire per valorizzare il grande patrimonio italiano.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Sigma Coatings. Il Colore dell’Anno 2026 si ispira alla natura

Un colore che unisce natura e design contemporaneo. Il Colore dell’Anno 2026 presentato da Sigma Coatings è il Secret Safari che celebra equilibrio, autenticità e connessione con la natura, offrendo infinite possibilità progettuali per architetti e designer.

Rete Irene. Stati Generali del Rinnovamento Energetico 2025

Si è svolta a Base Milano la seconda edizione degli Stati Generali del Rinnovamento Energetico promossa da Rete Irene, il network di imprese specializzate nella riqualificazione energetica. Presentati dati, progetti e soluzioni per accelerare la transizione energetica in Italia.