Iter di Ruggeri Gruppo Made. Ad Oristano un nuovo punto vendita dedicato a termoidraulica ed edilizia

Condividi
(foto Iter di Ruggeri Gruppo Made)

Quarta sede per Iter di Ruggeri Gruppo Made, che oltre ai punti vendita di Selargius (Ca) dove è stata anche aperta un nuovo showroom dedicato alle finiture, Sestu (Ca) e Guspini (Su) entra nel mercato di Oristano con un’offerta professionale per gli operatori della termoidraulica e dell’edilizia.

(foto Iter di Ruggeri Gruppo Made)

La nuova sede è composta da un capannone di 1.300 metri quadrati sviluppati anche in altezza per poter offrire prodotti sempre pronti nei differenti settori merceologici, oltre a una superficie esterna di 5.000 metri quadrati, strutturata per agevolare nel migliore dei modi le attività di carico e scarico.

I moduli espositivi sono principalmente dedicati al mercato professionale, ma la recente chiusura di alcuni centri della Gdo permette a Iter di offrire consigli e soluzioni anche al cliente privato, che apprezza sempre più una consulenza personalizzata, oltre a prodotti di qualità.

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Secco Sistemi. Serramenti in corten come quadri di luce nella Masseria

L’intervento di recupero della Masseria San Paolo Grande, oggi struttura ricettiva, punta a valorizzare gli spazi in connessione con la natura. Nel progetto dell’arch. Rocco Conserva, si inserisce il rigore e la pulizia estetica dei serramenti SA 15 di Secco Sistemi, nella versione in Corten.