Hörmann acquisisce la canadese Tnr Industrial Doors

Condividi

Con l’acquisizione della canadese Tnr Industrial Doors Inc – azienda fondata nel 2013 che conta 65 dipendenti e raggiunge un fatturato di circa 15 milioni di euro grazie ad una ben strutturata rete di rivenditori – Hörmann amplia la gamma di chiusure industriali inserendo nell’offerta portoni a scorrimento rapido, serrande avvolgibili e, soprattutto, speciali portoni in gomma piena che, in virtù della loro robustezza e durata, sono ampiamente utilizzati nell’industria mineraria, ma prodotte da un un esiguo numero di aziende nel mondo.

«I portoni speciali completano la gamma di prodotti con cui siamo presenti sul mercato americano. Grazie alla nostra azienda Hörmann Flexon Llc, che produce e distribuisce portoni industriali, potremo sfruttare importanti sinergie per lo sviluppo sul territorio di queste nuove chiusure industriali. I rivenditori Hörmann Flexon potranno ricevere in futuro tutti i portoni industriali di cui necessitano, da un unico fornitore». Christoph Hörmann, titolare del Gruppo Hörmann

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Sigma Coatings. Il Colore dell’Anno 2026 si ispira alla natura

Un colore che unisce natura e design contemporaneo. Il Colore dell’Anno 2026 presentato da Sigma Coatings è il Secret Safari che celebra equilibrio, autenticità e connessione con la natura, offrendo infinite possibilità progettuali per architetti e designer.

Rete Irene. Stati Generali del Rinnovamento Energetico 2025

Si è svolta a Base Milano la seconda edizione degli Stati Generali del Rinnovamento Energetico promossa da Rete Irene, il network di imprese specializzate nella riqualificazione energetica. Presentati dati, progetti e soluzioni per accelerare la transizione energetica in Italia.