fischer Italia

Fissaggio a tenuta sismica

Condividi

 

Luca Zordan, Sales Engineering Manager fischer Italia

fischer Italia è membro del nuovo Consiglio Direttivo di Isi – Ingegneria Sismica Italiana, eletto il 16 giugno dall’Assemblea dei Soci, per il biennio 2020 – 2022. A rappresentarla è l’ingegner Luca Zordan, Sales Engineering Manager, in qualità di interlocutore qualificato per l’area tecnica, formativa e di supporto progettuale.

fischer Italia ha aderito a ISI nel 2019 e da subito è entrata nel gruppo di lavoro dedicato agli “Elementi non strutturali” oltre ad aver preso parte al 1° Congresso Internazionale svoltosi a L’Aquila a dieci anni dal grave terremoto che colpì la città. Un percorso che, con l’entrata nel Direttivo, conferma fischer tra le più importanti aziende in grado di offrire soluzioni di fissaggio a tenuta sismica.

Isi raduna i più autorevoli studi di ingegneria e progettazione, le aziende e i docenti universitari maggiormente qualificati in tema di ingegneria sismica.

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Secco Sistemi. Serramenti in corten come quadri di luce nella Masseria

L’intervento di recupero della Masseria San Paolo Grande, oggi struttura ricettiva, punta a valorizzare gli spazi in connessione con la natura. Nel progetto dell’arch. Rocco Conserva, si inserisce il rigore e la pulizia estetica dei serramenti SA 15 di Secco Sistemi, nella versione in Corten.