San Marco Group. Le vernici che valorizzano gli scatti di Paolo Pellegrin

Condividi
(foto Paolo Pellegrin)

“L’orizzonte degli eventi” è l’esposizione di oltre 300 scatti di Paolo Pellegrin,  che aprirà le porte al pubblico il 30 agosto a Venezia, presso Le Stanze della Fotografia, nell’Isola di San Giorgio.

(foto Paolo Pellegrin)

Il legame di San Marco Group con l’arte

Per questo importante appuntamento San Marco Group, leader in Italia nel settore delle pitture e vernici per l’edilizia professionale, torna in campo confermando il saldo legame con il mondo dell’arte e il territorio.

(foto Paolo Pellegrin)

Con la sua vasta gamma cromatica, declinata in quattro palette che omaggiano altrettanti pittori della tradizione artistica italiana, Paeninsula è il decorativo che meglio può mettere in risalto le opere del celebre fotografo: le nuances scelte per abbracciare gli scatti, giocano su tre diverse nuance di grigio della palette Canaletto.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Secco Sistemi. Serramenti in corten come quadri di luce nella Masseria

L’intervento di recupero della Masseria San Paolo Grande, oggi struttura ricettiva, punta a valorizzare gli spazi in connessione con la natura. Nel progetto dell’arch. Rocco Conserva, si inserisce il rigore e la pulizia estetica dei serramenti SA 15 di Secco Sistemi, nella versione in Corten.