Start and Stanley. Vinci il GP di Valencia 2016 e 100 zaini

Condividi

Concorso Start and Stanley_apeStanley, fornitore ufficiale di utensili e sponsor del Team Yamaha Tech 3, premia i consumatori più appassionati di MotoGP. Partecipare a Start and Stanley – Vinci il Gran Premio di Valencia 2016 è facilissimo. Basta acquistare un prodotto Stanley per partecipare all’estrazione di:

1 Vip Package per due persone per il moto GP di Valencia 2016 che comprende: volo a/r da Roma, ingresso al GP sabato e domenica, Paddock Tour, PitLane Walk, TV coverage completo della gara su grandi schermi interni alle sale, ViewingArea terrace con open bar, tribuna riservata, pranzo gourmet e 3 pernottamenti in hotel 4 stelle a Valencia.

100 zaini Stanley Tech3. Si tratta di uno zaino comodissimo per trasportare utensili in luoghi o ad altezze difficilmente accessibili. Ha un divisorio interno asportabile con tasche per l’alloggiamento degli utensili e uno scomparto separato per il lap top. Robustissimo in nylon 600×600 Den, ha gli spallacci imbottiti e l’imbottitura posteriore. La tasca frontale è perfetta per oggetti personali. Trasporta fino a 15 kg.

Per partecipare all’estrazione è necessario registrarsi sul sito di Stanley (previa registrazione a MyStanley) e inserire lo scontrino o la fattura. Il concorso è valido fino al 30 settembre 2016.

Chi è Stanley
Stanley nasce nel 1843 a New Britain, Connecticut, Stati Uniti d’America, ed arriva in Europa nel 1926, con l’acquisizione di una fabbrica in Germania produttrice di ferramenta. È presente in Italia dal 1961. Il marchio Stanley si è sviluppato nel corso degli anni fino a diventare una realtà mondiale nella produzione di utensileria, con oltre 4,5 miliardi di dollari di fatturato e circa 14.000 dipendenti in tutti i continenti. Questo traguardo è il risultato di una filosofia che dà la massima importanza ai valori di alta qualità dei prodotti. Le principali linee di prodotto sono: strumentazione elettronica, utensileria manuale, strumenti di misura, linea colore, utensileria meccanica, utensili per il gesso rivestito, cassette portautensili, sistemi di stoccaggio.

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Sigma Coatings. Il Colore dell’Anno 2026 si ispira alla natura

Un colore che unisce natura e design contemporaneo. Il Colore dell’Anno 2026 presentato da Sigma Coatings è il Secret Safari che celebra equilibrio, autenticità e connessione con la natura, offrendo infinite possibilità progettuali per architetti e designer.

Rete Irene. Stati Generali del Rinnovamento Energetico 2025

Si è svolta a Base Milano la seconda edizione degli Stati Generali del Rinnovamento Energetico promossa da Rete Irene, il network di imprese specializzate nella riqualificazione energetica. Presentati dati, progetti e soluzioni per accelerare la transizione energetica in Italia.