Mille porte Hörmann allo stadio brasiliano Maracanã

Condividi
Le porte multiuso D45 e D65
Le porte multiuso D45 e D65

Specialista nei sistemi di chiusura il Gruppo Hörmann ha partecipato alla realizzazione di una delle più importanti costruzioni sportive di quest’anno: lo stadio Maracanã di Rio de Janeiro. Gli architetti dell’impresa Fernandes Arquitetos & Associados, che si sono occupati della progettazione e della costruzione dell’imponente stadio, hanno infatti scelto quasi mille porte in acciaio: si tratta dei modelli multiuso per esterno D45 e D65, e quelli per interno Zk, tutti realizzati in acciaio, insonorizzati e disponibili a uno o due battenti.

lo stadio Maracanã di Rio de Janeiro
Lo stadio Maracanã di Rio de Janeiro

Le porte Zk si caratterizzano per robustezza e resistenza all’usura, elevate capacità di coibentazione termica, protezione anti-scasso, versatilità e design accattivante. I colori si contraddistinguono per la verniciatura a polveri d’alta qualità con finitura opaca e liscia.

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Pml. Membrane impermeabilizzanti liquide, istruzioni per l’uso

I fattori che possono influenzare l’efficacia degli interventi, la fase “imprescindibile” della preparazione dei supporti, l’importanza di seguire le indicazioni delle schede tecniche, fino ai consigli per una corretta manutenzione post intervento.

Industrie Rinaldi. Acquisita il 100% di Poliespanso

Un’operazione strategica per il settore dell’edilizia sostenibile: Industrie Rinaldi ha acquisito Poliespanso srl, consolidando la propria posizione nel comparto del polistirene espanso sintetizzato destinato all’edilizia.