Contributi per l’acquisto di auto ecologiche

Condividi

Dal 14 marzo 2013 sarà possibile effettuare la prenotazione online per usufruire dei contributi statali per l’acquisto di auto ecologiche, previsti dal Decereto Sviluppo e destinati ai privati così come alle imprese, che possono acquistare veicoli commerciali e aziendali.

Il contributo statale è destinato a chi acquista veicoli ad alimentazioni alternative (elettrici, ibridi, a metano, a biometano, a Gpl, a biocombustibili, a idrogeno) con emissioni di anidride carbonica (CO2), allo scarico, non superiori a 120 g/km.

L’acquirente del nuovo veicolo (azienda o privato) non deve fare nessuna richiesta: sarà il concessionario a corrispondere direttamente lo sconto mediante compensazione con il prezzo di acquisto, previa prenotazione via web dell’incentivo (fino a esaurimento fondi).

Clicca qui per ulteriori informazioni

 

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Florim Gallery. Il nuovo concept espositivo

Florim Gallery si rinnova con un concept espositivo progettato da Matteo Nunziati: un ambiente multisensoriale di 9.000 mq che valorizza materia, luce e architettura, offrendo a progettisti e professionisti uno strumento immersivo per esplorare le superfici ceramiche.

Dupont. Indumenti chimici monouso ad alta traspirabilità

Tyvek Apx di Dupont è il nuovo tessuto per indumenti chimici monouso. La traspirabilità senza precedenti, ottenuta senza alcuna perdita nei livelli di protezione e durata, modifica gli standard di sicurezza e tutela dei lavoratori.