Colorificio San Marco. Un concorso per progettisti e professionisti del colore

Condividi

“80 anni di colore”: ecco il nuovo concorso lanciato da Colorificio San Marco che premia progettisti, applicatori e professionisti del colore. Tutti coloro che hanno realizzato un progetto utilizzando un prodotto San Marco possono partecipare al concorso in pochi passi: registrarsi sul sito del concorso e caricare un minimo di 2 e un massimo di 3 fotografie dell’intervento eseguito che ritraggano prima e durante la lavorazione e il lavoro ultimato, il tutto corredato da una breve descrizione e dall’indicazione dei prodotti San Marco utilizzati. Una volta caricato il materiale, il progetto potrà essere votato dal pubblico.

La votazione è aperta anche a coloro che non sono progettisti o professionisti del colore: una volta registrati si potranno votare tutti i contributi desiderati ma solo una volta al giorno. Il regolamento completo e l’elenco dei premi è disponibile qui

Edicola web

Ti potrebbero interessare

flussi

Flussi migratori e nuove tendenze abitative

Aumentano i residenti delle grandi città che acquistano casa nell’hinterland. Milano, Roma, Napoli e Torino guidano il trend, spinte da prezzi elevati e nuove esigenze di qualità della vita.