Nuova generazione d’imbracatura

Condividi

 

Elastra è la nuova generazione d’imbracature Tractel che uniscono confort, durata e sicurezza. Un confort nettamente superiore alle imbracature classiche, facilità di movimento accresciuta grazie a un’estensione controllata del nastro delle bretelle e un buon compromesso tra morbidezza e rigidità del nastro grazie all’affidabilità dell’adattatore. Ladytrac invece è un’imbracatura progettata ad hoc per la donna. La posizione dei nastri si adatta alla morfologia della donna e nessun attrito preme sulle bretelle del torace. Tirsafe infine è una linea di vita temporanea, semplice e rapida da installare, quando si abbia due punti di ancoraggio che assicurino una resistenza sufficiente.

 

Claudio Barrago, responsabile Marketing

«Tractel produce e distribuisce solamente dpi anticaduta  e negli ultimi anni, grazie all’entrata in vigore di normative sia  a carattere regionale sia nazionale, l’attenzione riguardo alle cadute dall’alto è cresciuta facendo aumentando, di conseguenza, la richiesta riguardo a questa tipologia di prodotti. All’interno della gamma Tractel, i prodotti più performanti hanno preso una posizione di primordine rispetto a quelli più economici. La filosofia di Tractel è quella di realizzare più soluzioni per soddisfare le varie situazioni di protezione che possono crearsi nei diversi ambienti di lavoro. Ultimamente è nata, inoltre, una richiesta per gli “spazi confinati”, a seguito di vari incidenti mortali accaduti negli anni scorsi in questo ambito».

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Secco Sistemi. Serramenti in corten come quadri di luce nella Masseria

L’intervento di recupero della Masseria San Paolo Grande, oggi struttura ricettiva, punta a valorizzare gli spazi in connessione con la natura. Nel progetto dell’arch. Rocco Conserva, si inserisce il rigore e la pulizia estetica dei serramenti SA 15 di Secco Sistemi, nella versione in Corten.