Scale. Decori modulari in tessuto

Condividi

 

Un nuovo concetto di scala personalizzabile e in grado di evolversi nel tempo: il sistema Locking Module System, grazie al quale moduli decorativi proposti nelle più diverse finiture si ancorano ad eleganti cosciali in acciaio. La nuova collezione di scale si chiama Materials – Drapery Tones ed è dedicata al fascino del tessuto. Proposte in quattro differenti forme – l’elegante Direct, la dinamica Stylish, l’eccentrica Curvy e l’accattivante Convex – le scale Drapery Tones sono caratterizzate da moduli decorativi valorizzati da una serie di tessuti dalle differenti trame. Diverse le tonalita disponibili: dal bianco, al nero, al grigio, al viola, al verde e al lavanda, e i motivi grafici d’effetto, dai fiori allo zebrato.

 Rimovibili nel tempo, i moduli decorativi possono essere sganciati e facilmente sostituiti con una nuova finitura. Resistenti, sicuri e curati in ogni più piccolo dettaglio estetico, i modelli Drapery Tones sono disponibili con pedate in cristallo o legno. Tutti i gradini sono fissati alla scala Ikona con l’innovativo sistema a slitta. Ikona, azienda che progetta e produce scale in acciaio, è di Porto Mantovano (Mn).

 

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Sigma Coatings. Il Colore dell’Anno 2026 si ispira alla natura

Un colore che unisce natura e design contemporaneo. Il Colore dell’Anno 2026 presentato da Sigma Coatings è il Secret Safari che celebra equilibrio, autenticità e connessione con la natura, offrendo infinite possibilità progettuali per architetti e designer.

Rete Irene. Stati Generali del Rinnovamento Energetico 2025

Si è svolta a Base Milano la seconda edizione degli Stati Generali del Rinnovamento Energetico promossa da Rete Irene, il network di imprese specializzate nella riqualificazione energetica. Presentati dati, progetti e soluzioni per accelerare la transizione energetica in Italia.