Scale. Decori modulari in tessuto

Condividi

 

Un nuovo concetto di scala personalizzabile e in grado di evolversi nel tempo: il sistema Locking Module System, grazie al quale moduli decorativi proposti nelle più diverse finiture si ancorano ad eleganti cosciali in acciaio. La nuova collezione di scale si chiama Materials – Drapery Tones ed è dedicata al fascino del tessuto. Proposte in quattro differenti forme – l’elegante Direct, la dinamica Stylish, l’eccentrica Curvy e l’accattivante Convex – le scale Drapery Tones sono caratterizzate da moduli decorativi valorizzati da una serie di tessuti dalle differenti trame. Diverse le tonalita disponibili: dal bianco, al nero, al grigio, al viola, al verde e al lavanda, e i motivi grafici d’effetto, dai fiori allo zebrato.

 Rimovibili nel tempo, i moduli decorativi possono essere sganciati e facilmente sostituiti con una nuova finitura. Resistenti, sicuri e curati in ogni più piccolo dettaglio estetico, i modelli Drapery Tones sono disponibili con pedate in cristallo o legno. Tutti i gradini sono fissati alla scala Ikona con l’innovativo sistema a slitta. Ikona, azienda che progetta e produce scale in acciaio, è di Porto Mantovano (Mn).

 

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Pml. Membrane impermeabilizzanti liquide, istruzioni per l’uso

I fattori che possono influenzare l’efficacia degli interventi, la fase “imprescindibile” della preparazione dei supporti, l’importanza di seguire le indicazioni delle schede tecniche, fino ai consigli per una corretta manutenzione post intervento.