Minimalismo e sobrietà per il box doccia

Condividi

Design dalle forme semplici che si adatta perfettamente allo stile curato del bagno moderno e un prodotto di semplice installazione adatto a ogni contesto dimensionale. Da qui nascono le due nuove linee Samo: Europa e Pixel.

Aumento delle dimensioni in altezza e riduzione degli ingombri dei profili verticali e dei binari sono le caratteristiche principali della nuova serie Europa. La gamma si sviluppa attraverso i modelli classici intelaiati e si completa con l’inserimento di alcune varianti senza il profilo inferiore.


Tali peculiarità, unite a ricercati dettagli come l’adozione di una nuova e importante maniglia e ad alcuni nuovi accorgimenti tecnici, puntano a far sì che Europa diventi la scelta ottimale per il cliente che, in una cabina doccia, ricerca design, robustezza e praticità.

Profili perfettamente uguali sia in orizzontale che in verticale per Pixel. La sfaccettatura dei profili gioca con la luce, crea nuovi piani chiaro-scuro dando l’illusione di nuove geometrie. Il taglio delle ombre è netto, Pixel “mette a fuoco” lo spazio doccia in maniera unica.La giunzione a 45° tra profili verticali e binari orizzontali, determina un ulteriore step nelle soluzioni progettuali votate alla continua ricerca estetica.

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Secco Sistemi. Serramenti in corten come quadri di luce nella Masseria

L’intervento di recupero della Masseria San Paolo Grande, oggi struttura ricettiva, punta a valorizzare gli spazi in connessione con la natura. Nel progetto dell’arch. Rocco Conserva, si inserisce il rigore e la pulizia estetica dei serramenti SA 15 di Secco Sistemi, nella versione in Corten.