Portoni sezionali a prova di freddo

Condividi

EPU40consopraluce

Robusto, sicuro, silenzioso e adattabile ad ogni esigenza, il portone sezionale Epu 40, prodotto da Hörmann è caratterizzato dall’apertura in verticale tramite scorrimento verso l’alto per consentire il massimo utilizzo dello spazio nel garage e nella zona antistante l’ingresso. Grazie inoltre a una coibentazione termica di medio spessore, i portoni a doppia parete Epu possono essere utilizzati nel caso in cui il garage sia collegato direttamente all’abitazione o per mezzo di un accesso. A doppia parete coibentata, dotato di elementi con uno spessore di 42/20 millimetri, rastremato al centro, è realizzato in dimensioni che variano da 2000 a 5000 millimetri in  larghezza e da 1875 a 3000 millimetri in altezza. Il portone si adatta a qualsiasi spazio, grazie alla varietà di colori e di soluzioni estetiche in cui è proposto: disponibile in sedici colori preferenziali e, a richiesta, in tutte le tonalità della gamma Ral, inoltre il portone può essere fornito con finestrature, con simmetrici cassettoni, con grecature, con effetto legno (Woodgrain). Epu 40 è sempre predisposto alla motorizzazione.

 

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Anfit. Bonus 2026: serve lo sconto in fattura

Il presidente di Anfit, Marco Rossi, sottolinea che il Disegno di Legge di Bilancio 2026 non contempli il ricorso allo sconto in fattura, neppure limitatamente agli interventi ecobonus, uno strumento che l’associazione ritiene fondamentale per sostenere un comparto in forte rallentamento.

Saint-Gobain. Soluzioni per infrastrutture in calcestruzzo

Saint-Gobain parteciperà a Saie 2025 – La Fiera delle Costruzioni: progettazione, edilizia, impianti, in programma presso la Fiera del Levante di Bari dal 23 al 25 ottobre. L’appuntamento è nell’Area Conpaviper, dove l’azienda presenterà le sue soluzioni Chryso e Gcp per strutture e infrastrutture in calcestruzzo