The.Artceram. In un bagno Sotto Sopra

Condividi

the arceram sotto sopra_apeProdotto da The Artceram e firmato da Meneghello Paolelli Associati, Sotto Sopra  interpreta in modo nuovo gli accessori nella zona bagno, ripensati in moduli strutturati in modo  multifunzionale, complementare alla ceramica sanitaria e accessoriabile a seconda delle esigenze degli ambienti in cui è integrato.

THEARTCERAM SOTTO SOPRA_01All’interno dell’ambiente bagno una o più barre in ceramica possono essere posizionate singolarmente, affiancate oppure sovrapposte in un’unica colonna con una disposizione particolarmente utile nel caso di bagni di piccoli dimensioni.
Il sistema offre diverse possibilità di combinazione a seconda che le funzioni accessorie siano legate all’utilizzo dei lavabi, dei sanitari, della doccia oppure siano inseriti come semplici elementi decorativi del bagno.

La barra ceramica può essere accessoriata con portasalviettte, dispencer per sapone, sede per phon o profumatori per ambiente, portavasi, portarotolo, portascopino. Il sistema ceramica comprende barra Sopra 20×86 cm e Sotto 20×95 cm.

 

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Secco Sistemi. Serramenti in corten come quadri di luce nella Masseria

L’intervento di recupero della Masseria San Paolo Grande, oggi struttura ricettiva, punta a valorizzare gli spazi in connessione con la natura. Nel progetto dell’arch. Rocco Conserva, si inserisce il rigore e la pulizia estetica dei serramenti SA 15 di Secco Sistemi, nella versione in Corten.