Mapei. Prestazioni a impatto zero

Condividi
(foto Mapei)
(foto Mapei)

Sulla scia del constante impegno per la salvaguardia dell’ambiente e della salute di Mapei, nasce Keraflex Maxi S1 zerø, evoluzione “green” di Keraflex Maxi S1, adesivo cementizio grigio ad alte prestazioni per la posa di piastrelle in ceramica e materiale lapideo. Si tratta del primo adesivo a effetto climalterante zero: le emissioni residue di gas effetto serra, non eliminabili tecnicamente, sono azzerate tramite compensazione certificata.

(foto Mapei)
(foto Mapei)

Arricchito da caratteristiche di eco-sostenibilità, questo adesivo è realizzato con tecnología Low Dust a bassissima emissione di sostanze organiche volatili, che riduce quindi sensibilmente l’emissione di polvere in fase di miscelazione. Classificato C2teS1 secondo le norme En 12004 e Iso 13007-1 e Emicode Ec1r Plus dal Gev, Keraflex Maxi S1 zerø possiede diverse proprietà applicative: si stende facilmente, possiede un’alta deformabilità, tempo aperto allungato e di registrabilità particolarmente lunghi, agevolando così le operazioni di posa, evita lo scivolamento verticale di piastrelle anche pesanti. Indicato per quasi tutte le tipologie di posa, il prodotto è applicabile in interno ed esterno fino a 15 millimetri di spessore.

 

Francesca Comotti

[contact-form][contact-field label=’Nome’ type=’name’ required=’1’/][contact-field label=’E-mail’ type=’email’ required=’1’/][contact-field label=’Sito web’ type=’url’/][contact-field label=’Commento’ type=’textarea’ required=’1’/][/contact-form]

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Pml. Membrane impermeabilizzanti liquide, istruzioni per l’uso

I fattori che possono influenzare l’efficacia degli interventi, la fase “imprescindibile” della preparazione dei supporti, l’importanza di seguire le indicazioni delle schede tecniche, fino ai consigli per una corretta manutenzione post intervento.