Adesital, Mapei Group. La fuga si fonde nella superficie ceramica

Condividi
(foto Adesital)

Il progetto Materia nasce con lo scopo di fornire una gamma sigillanti di tonalità e colori sempre in linea con le cromie proposte dalle ceramiche sul mercato. I nuovi sigillanti Adesital, infatti, interpretano le sfumature della pietra, del legno, del cemento e del mondo dei colori. Per la Linea Materia, Adesital ha creato 14 nuovi colori per poter cogliere le nuove linee colore e il nuovo stile, mantenendo, nel contempo, la completezza di gamma per tutte e tre le linee di prodotto, tutti a bassissima emissione di Voc.

(foto Adesital)

Fugamagica Zerosei Materia (nella foto) è il sigillante decorativo idrorepellente a base cementizia, disponibile in 40 colori, per la fugatura tra 0 e 6 mm di piastrelle ceramiche.
È resistente ai raggi Uv (i colori non sbiadiscono e non cambiano per esposizione alla luce) agli alcali e ai detergenti e alla formazione di muffe.

Adepoxy Materia è uno stucco epossidico bicomponente pregiato, disponibile in 10 colori, per la fugatura di materiali ceramici e vetrosi. Le tonalità cromatiche non sbiadiscono e non cambiano per esposizione alla luce e gode di un’Elevata resistenza agli acidi e ai composti chimici. Il prodotto, facile da pulire, possiede elevate caratteristiche igieniche.

Infine, Adesil Materia è un sigillante siliconico a reticolazione acetica ed esente da solventi, prodotto in 24 colori. Nato per sigillare giunti ceramica-sanitari e ceramica-ceramica, è resistente alla formazione di muffe.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Pml. Membrane impermeabilizzanti liquide, istruzioni per l’uso

I fattori che possono influenzare l’efficacia degli interventi, la fase “imprescindibile” della preparazione dei supporti, l’importanza di seguire le indicazioni delle schede tecniche, fino ai consigli per una corretta manutenzione post intervento.