Geberit. Un modulo due in uno

Condividi
Le dimensioni di AquaClean Mera sono calibrate e molto contenute; larghezza x altezza x profondità: 39,5 x 35 x 59 cm. La durata preimpostata del getto è di 30 sec (foto Geberit)
Le dimensioni di AquaClean Mera sono calibrate e molto contenute; larghezza x altezza x profondità: 39,5 x 35 x 59 cm. La durata preimpostata del getto è di 30 sec (foto Geberit)

In un bagno piccolissimo non è più necessario sacrificare la funzione bidet: con le sue linee essenziali e il profilo “a specchio” che incornicia il vaso ceramico con un originale effetto “fluttuante”, il piccolo ed elegante Geberit AquaClean Mera, disegnato da Christoph Behling, è anche una punta della più avanzata ricerca tecnologica.

https://www.youtube.com/watch?v=4LhzuG9vMjg

Un vaso che si illumina nella notte e si apre automaticamente, si riscalda e attiva la funzione doccetta intima con comandi semplici e intuitivi, nonostante le sofisticate possibilità di personalizzazione (5 posizioni, funzione igiene femminile, temperatura e potenza del getto).

Doccetta intima e sistema di asciugatura sono funzioni separate, con due astine che fuoriescono dalla ceramica, igienizzandosi automaticamente ad ogni utilizzo. L’acqua, riscaldata da un micro-boiler, fuoriesce da due ugelli al termine dell'astina di erogazione (foto Geberit)
Doccetta intima e sistema di asciugatura sono funzioni separate, con due astine che fuoriescono dalla ceramica, igienizzandosi automaticamente ad ogni utilizzo. L’acqua, riscaldata da un micro-boiler, fuoriesce da due ugelli al termine dell’astina di erogazione (foto Geberit)

Un sanitario che introduce un sistema di risciacquo laterale, a vortice, più silenzioso ed efficace di quello tradizionale.

Leggi anche
Se la casa è small (o extrasmall)

[contact-form][contact-field label=’Nome’ type=’name’ required=’1’/][contact-field label=’E-mail’ type=’email’ required=’1’/][contact-field label=’Sito web’ type=’url’/][contact-field label=’Commento’ type=’textarea’ required=’1’/][/contact-form]

 

 

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Fiora. I radiatori che arredano

Nel mondo del design contemporaneo, il bagno evolve diventando uno spazio da vivere, progettare, raccontare. In questa visione si inserisce l’offerta di radiatori Fiora che si distinguono per design, performance e personalizzazione totale