Il valore del decoro

Hansgrohe. Un rubinetto tra stile e tecnologia

Condividi
Metropol Classic è un rubinetto cromato di gusto tradizionale con particolari raffinati come la testina della leva di comando, la base e la parte interna della bocca di erogazione in finitura oro (foto hansgrohe/Hansgrohe Se)

Metropol Classic è una linea di rubinetti Hansgrohe di gusto decisamente classico e con particolari raffinati, come la testina della leva di comando, la base e la parte interna della bocca di erogazione in finitura oro.

La linea di rubinetteria è disponibile nella versione monoforo (con manopola a leva o a croce) e in quella a tre fori nelle altezze 100, 160 1 260 mm (foto hansgrohe/Hansgrohe Se)

Un design “antico” e la tecnologia avanzata creano il mix vincente di questo prodotto particolarmente amato dai grandi hotel ma perfetto anche per la casa in stile. La versione cromo-oro è realizzata con uno speciale processo Pcd (Physical Vapor Deposition) che la rende resistente a graffi, usura e inattaccabile dal calcare.

La versione cromo-oro del miscelatore è realizzata con uno speciale processo PVD (Physical Vapor Deposition) che la rende resistente a graffi, usura e inattaccabile dal calcare. Il miscelatore è anche ecologico perché dimezza l’erogazione portandola dai tradizionali 9lt/min a 5 l/m (foto hansgrohe/Hansgrohe Se)

Ecologico, il miscelatore dimezza l’erogazione portandola dai tradizionali 9lt/min a 5 l/m. Tre le versioni per la rubinetteria a tre fori: con manopola a leva, a croce e manopola Zero ognuna in tre altezze (100, 160 e 260 mm).

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Sigma Coatings. Il Colore dell’Anno 2026 si ispira alla natura

Un colore che unisce natura e design contemporaneo. Il Colore dell’Anno 2026 presentato da Sigma Coatings è il Secret Safari che celebra equilibrio, autenticità e connessione con la natura, offrendo infinite possibilità progettuali per architetti e designer.

Rete Irene. Stati Generali del Rinnovamento Energetico 2025

Si è svolta a Base Milano la seconda edizione degli Stati Generali del Rinnovamento Energetico promossa da Rete Irene, il network di imprese specializzate nella riqualificazione energetica. Presentati dati, progetti e soluzioni per accelerare la transizione energetica in Italia.