Kaldewei. Una freestanding tra stile e sostenibilità

Condividi
La vasca da bagno freestanding Meisterstück Incava, in acciaio smaltato riciclabile al 100% e con il 20% di acciaio lavorato proveniente da riciclo, ha un bordo sottile che dà alla vasca un’insolita leggerezza (foto Kaldewei)

Oltre che per il design essenziale ed ergonomico, le vasche da bagno in acciaio smaltato proposte da Kaldewei convincono per l’elevata sostenibilità. In particolare, la nuova collezione di vasche freestanding Meisterstueck Incava, disegnata da Anke Salomon, abbina una linea dinamica ai più avanzati principi ecologici.

L’acciaio smaltato 3,5 mm nel quale è realizzata la vasca assicura robustezza, facile pulizia, totale riciclabilità, inattaccabilità dagli agenti esterni. Lo scarico e il troppopieno, nello stesso colore della vasca, evidenziano la cura per il dettaglio sottolineando la superficie uniforme del bacino (foto Kaldewei)

La vasca è realizzata in acciaio smaltato riciclabile al 100% (e con il 20% dell’acciaio lavorato proveniente da riciclo).Sia lo smalto che l’acciaio al titanio utilizzati sono costituiti esclusivamente da materie prime naturali.

Anche la variante da incasso ha un design ergonomico, morbidi interni e due ampi poggiaschiena. Il particolare bordo vasca è alto 5 cm (foto Kaldewei)

Robuste, non porose e antibatteriche, le vasche non richiedono detergenti aggressivi per l’ambiente. Disponibile anche la versione Incava da incasso.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Sistemi scarico insonorizzati Geberit edifici multipiano

Geberit. Ottimizzazione dello spazio e silenziosità nei sistemi di scarico di edifici multipiano

I sistemi di scarico Geberit rappresentano la soluzione ideale per edifici multipiano, combinando tecnologie innovative come SuperTube, Silent-Pro e Silent-DB20. Questi sistemi garantiscono elevate prestazioni acustiche, ottimizzazione dello spazio abitabile ed efficienza idraulica. La tecnologia SuperTube elimina la necessità di circumventilazione e collettori in pendenza, mentre i sistemi Silent assicurano il comfort acustico attraverso materiali fonoassorbenti e design ottimizzati.