Geberit. L’upgrade del vaso

Condividi

Il nuovo wc della serie di Geberit AquaClean Tuma offre freschezza e comfort a ogni tipo di bagno.

Grazie alla sua linea compatta, il vaso con funzione bidet concepito dal designer Christoph Behling permette di utilizzare al meglio lo spazio disponibile.

 

Con il suo elegante elemento di copertura, disponibile in vari colori e materiali, dona un tocco di classe anche ai bagni di piccole dimensioni, trasformandoli in vere oasi di benessere.

È cosi possibile usufruire di tutti i vantaggi dell’igiene intima con acqua, senza dover apportare al proprio bagno consistenti modifiche strutturali.

La linea è disponibile con vaso wc alimentato elettricamente e allacciamento idrico da incasso, con o senza bidet abbinato.

In alternativa, AquaClean Tuma viene anche fornito come sedile per wc, con le medesime funzioni dell’elemento completo e la possibilità di essere applicato a diversi tipi di vasi preesistenti.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Sigma Coatings. Il Colore dell’Anno 2026 si ispira alla natura

Un colore che unisce natura e design contemporaneo. Il Colore dell’Anno 2026 presentato da Sigma Coatings è il Secret Safari che celebra equilibrio, autenticità e connessione con la natura, offrendo infinite possibilità progettuali per architetti e designer.

Rete Irene. Stati Generali del Rinnovamento Energetico 2025

Si è svolta a Base Milano la seconda edizione degli Stati Generali del Rinnovamento Energetico promossa da Rete Irene, il network di imprese specializzate nella riqualificazione energetica. Presentati dati, progetti e soluzioni per accelerare la transizione energetica in Italia.