Ponte Giulio. Deep, il lavabo in Corian

Condividi
(foto Ponte Giulio)
(foto Ponte Giulio)
Il lavabo squadrato Deep, realizzato in Corian, ricorda una piccola vasca profonda che accoglie uno speciale scarico a “chiusino” filo lavabo con piastra realizzata nella stessa pietra acrilica. (foto Ponte Giulio)
(foto Ponte Giulio)

Ponte Giulio, azienda artigianale italiana specializzata in prodotti e accessori da bagno, presenta il lavabo squadrato Deep, il catino di design di Midioplan, realizzato in Corian la pietra acrilica appartenente alla categoria dei Solid Surfaces.

I prodotti Midioplan, che Ponte Giulio propone, si caratterizzano per la loro funzionalità e praticità: semplici da pulire, resistenti a quasi tutti i prodotti chimici usati in bagno e grazie alla superficie compatta e priva di pori garantiscono il massimo igiene.

La pietra acrilica Corian, inoltre, è resistente alla luce diretta del sole e il suo colore si mantiene sostanzialmente immutato nel corso degli anni. Durevole nel tempo, resiste bene alle normali sollecitazioni causate dall’uso quotidiano. Queste qualità la rendono adatta ad ogni applicazione da esterno o interno permettendo una infinita varietà di soluzioni per forme e colori.

[contact-form][contact-field label=’Nome’ type=’name’ required=’1’/][contact-field label=’E-mail’ type=’email’ required=’1’/][contact-field label=’Sito web’ type=’url’/][contact-field label=’Commento’ type=’textarea’ required=’1’/][/contact-form]

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Maurizio Lore Angaisa

Angaisa. Sul Conto Termico 3.0 serve fare sistema per non perdere un’occasione decisiva

L’associazione dei distributori idrotermosanitari accoglie positivamente il nuovo Conto Termico 3.0, ma chiede chiarezza sulle disposizioni attuative e tempi certi per la piena operatività. Il presidente Maurizio Lo Re avverte: «Solo un’azione di filiera coordinata potrà trasformare questa misura in una leva reale per la transizione energetica»