Cordivari Design, più di semplici radiatori

Condividi
Radiatore Frame (foto Cordivari Design)
Radiatore Frame (foto Cordivari Design)

Calore e design di interni si incontrano e sintetizzano nella collezione di radiatori Frame di Cordivari Design. La cura della lavorazione e le rifiniture risaltano il profilo lineare e pulito di questo corpo scaldante e soddisfa le esigenze di prestazioni termiche più elevate.

Radiatore Frame (foto Cordivari Design)
Radiatore Frame (foto Cordivari Design)

Numerose le varianti disponibili: Frame verniciato dall’aspetto minimale ed essenziale, personalizzabile in oltre 80 colori; Frame Inox lucido, dove riflessi e giochi di luci multiformi si sintetizzano per creare un’immagine sofisticata ed elegante; Frame Inox Decor che unisce la base lucida con l’affascinante motivo grafico satinato e Frame Picture, una nuova e suggestiva gamma di corpi scaldanti con esclusive composizioni cromatiche.

Frame può essere disposto sia in verticale sia in orizzontale, sia in un ambiente bathroom sia in una zona living, diventando un inconfondibile elemento d’arredo. Le diverse dimensioni e le diverse varianti di Frame offrono numerose soluzioni per soddisfare qualsiasi esigenza.

Raditore Frame Horizon (foto Cordivari Design)
Raditore Frame Horizon (foto Cordivari Design)

Ad arricchire la gamma di modelli Frame ecco Horizon, il nuovo radiatore firmato dal designer Mariano Moroni. Nella composizione pittorica di Horizon, la linea d’orizzonte è affidata a una delle fasce di colore che si sovrappongono. In questo modo l’artista narra un paesaggio marino al crepuscolo: lo scuro del mare cristallizza l’orizzonte ma la maggiore superficie di Horizon è rappresentata dal cielo durante il tramonto.

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Sigma Coatings. Il Colore dell’Anno 2026 si ispira alla natura

Un colore che unisce natura e design contemporaneo. Il Colore dell’Anno 2026 presentato da Sigma Coatings è il Secret Safari che celebra equilibrio, autenticità e connessione con la natura, offrendo infinite possibilità progettuali per architetti e designer.

Rete Irene. Stati Generali del Rinnovamento Energetico 2025

Si è svolta a Base Milano la seconda edizione degli Stati Generali del Rinnovamento Energetico promossa da Rete Irene, il network di imprese specializzate nella riqualificazione energetica. Presentati dati, progetti e soluzioni per accelerare la transizione energetica in Italia.