Sanitrit, la zona doccia dove vuoi tu

Condividi
SanifloorPlus (foto Sanitrit)

Sanitrit, marchio Sfa Italia Spa azienda specializzata nel settore trituratori e pompe, festeggia l’anniversario dei 60 anni di attività e presenta le novità 2018 tra cui: il nuovo Saniwall Pro Up in versione piastrellabile, la nuova gamma Sanifloor Plus⁺, Sanineutral Mini, la nuova gamma Sanifloor⁺ Tray e le novità all’interno delle famiglie Sanicubic e Sanifos.

Da segnalare tra le tante novità soprattutto la nuova gamma Sanifloor Plus, pompe di sollevamento domestiche per lo smaltimento delle acque chiare, adatta per creare una zona doccia, bella e pratica, anche dove prima non era possibile. Rispetto alla gamma precedente, Sanifloor Plus è dotato di sistema di rilevamento Wireless, integrato nello scarico, che permette elevate performance di funzionamento: l’acqua che entra nel sifone attiva automaticamente la pompa utilizzando il sistema di rilevamento incorporato nello scarico; l’acqua viene poi aspirata ed evacuata alla condotta principale.

Sessant’anni nel segno dalla costante spinta innovativa che ogni anno porta alla presentazione di prodotti all’avanguardia e tecnologicamente efficienti, con una gamma completa di trituratori e pompe pensati e realizzati per soddisfare le esigenze più particolari.

Sfa Italia Spa
Sfa Italia Spa è un’azienda specializzata nel mercato italiano delle soluzioni per il bagno, e comprende due divisioni: la divisione tecnica con le pompe e i trituratori della linea Sanitrit e quella estetica con il marchio Grandform che nel 2014 è entrato anche nel mercato della sostituzione vasca in doccia con G-magic. Dal 2010 Sfa Italia Spa gestisce anche il marchio Stile, che comprende una vasta gamma di ceramiche sanitarie, piatti doccia e soluzioni d’arredo per il bagno.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Hyundai. Una nuova pala gommata per Apicella

Apicella raggiunge prestazioni ai massimi livelli nelle operazioni come spianamento del terreno, movimentazione e carico dei materiali grazie alla pala gommata Hyundai HL955A