Duscholux. Box doccia con porte scorrevoli funzionale e minimalista

Condividi

Gravity è la serie di box doccia di casa Duscholux dall’ottimo rapporto qualità/prezzo. Gravity può essere installata sia con porta in nicchia classica ad un’anta fissa ed un mobile, sia con doppio vetro fisso a destra e a sinistra di grandi dimensioni. I nuovi box doccia sono disponibili anche in combinazione con parete laterale o nel classico ingresso ad angolo, ovviamente tutte le versioni anche su misura.
Prodotto con altezza standard di 2000 mm, il vetro di Gravity è trattato con CareTec, tecnologia che crea una pellicola protettiva trasparente sulla superficie del vetro con effetto idro- e oleorepellente e che riduce anche i depositi di minerali (come il calcare), di sporcizia o di schiuma di sapone. Le porte scorrevoli sono dotate di funzione Push&Clear che permette una semplice e accurata pulizia: con una leggera pressione dall’esterno, la porta fuoriesce e può essere pulita comodamente. Automatico anche il riposizionamento della porta con una lieve pressione in senso contrario.
Gravity non punta solo sulla funzionalità ma anche sull’estetica, proponendo i profili a parete, di dimensioni ridotte, nel colore Argento nella nuova versione Opaca o tradizionale satinata per soddisfare le diverse esigenze dell’arredo.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Pml. Membrane impermeabilizzanti liquide, istruzioni per l’uso

I fattori che possono influenzare l’efficacia degli interventi, la fase “imprescindibile” della preparazione dei supporti, l’importanza di seguire le indicazioni delle schede tecniche, fino ai consigli per una corretta manutenzione post intervento.