Rak Ceramics. Arredo bagno ispirato al Bauhaus

Condividi
Rak
(foto di Rak Ceramics)

Un nuovo concept per il bagno che a partire dal nome e dalle linee rende omaggio al Bauhaus: è Rak-Des di Rak Ceramics.

Si tratta di una collezione che si posiziona nella fascia medio-alta e che include oltre ai sanitari, i lavabi a catino e freestanding dalle linee essenziali, quasi minimaliste. 

I lavabi rettangolari di questa collezione possono essere installati sospesi, singolarmente, oppure abbinati alla linea mobili Joy e sono disponibili nelle stesse dimensioni dei mobili: 60, 80, 100 e 120 cm.

(foto di Rak Ceramics)

La peculiarità di questo prodotto è la tecnologia igienica ed antigermi. Grazie al nuovo sistema di scarico Rak Ceramics Touchless, infatti, si potrà ridurre la presenza di germi con semplicità ed efficacia. Un sensore alimentato da 4 semplici batterie AA viene installato direttamente sotto al coperchio della cisterna.

Il sensore utilizza la tecnologia di rilevamento emergente, che proietta un campo elettromagnetico estremamente accurato e affidabile. Questo tipo di sensore rileva la mano dell’utente nel campo proiettato e avvia una delle funzioni del doppio scarico: 6 Litri mantenendo la mano sopra il sensore, o 3 Litri semplicemente agitando la mano sullo stesso punto.

Rak Ceramics

Nata nel 1989 con sede negli Emirati Arabi Uniti, l’azienda offre soluzioni progettuali attraverso l’utilizzo di prodotti e sistemi integrati di gres porcellanato e ceramica per pavimenti e rivestimenti, sanitari e arredobagno. Il Gruppo produce 116 milioni metri quadrati di piastrelle, 5 milioni di pezzi di sanitari, 24 milioni pezzi di porcellana da tavola e 1 milioni di rubinetti all’anno presso i suoi 22 stabilimenti all’avanguardia negli Emirati Arabi Uniti, in India, in Bangladesh e in Cina. Rak Ceramics è attiva in 150 paesi attraverso la rete di Hub operativi in Europa, Medio Oriente e Nord Africa, Asia, Nord e Sud America e Australia. 

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Fiora. I radiatori che arredano

Nel mondo del design contemporaneo, il bagno evolve diventando uno spazio da vivere, progettare, raccontare. In questa visione si inserisce l’offerta di radiatori Fiora che si distinguono per design, performance e personalizzazione totale