Sdr. Una nuova gamma di colori camaleontici per i lavabi

Condividi

L’ambiente bagno è una piccola oasi in cui rifugiarsi: per questo motivo deve essere uno spazio confortevole dove ogni dettaglio trova la giusta collocazione. Da un concept delicato e leggero arrivano i nuovi lavabi Pull e Lake di Sdr: una collezione colorata e di tendenza studiata per il bagno contemporaneo.

Lake e Pull fanno parte del catalogo Nuance, una novità che presenta colorazioni dalle caratteristiche camaleontiche. I prodotti Sdr in ceramica e solid surface sono proposti in cinque tonalità fortemente attuali: grigio, beige, rosa, celeste e verde. Una palette cromatica fresca e colorata per dare un tocco elegante al proprio bagno.

I lavabi Pull e Lake: il dettaglio della collezione firmata Sdr

La nuova collezione Sdr si arricchisce di due nuovi prodotti. Il lavabo Pull ha una forma più squadrata, mentre Lake è caratterizzato da forme più tondeggianti e morbide. Le due soluzioni si integrano perfettamente nell’ambiente bagno, conferendogli un tocco di stile indispensabile. Anche la versione stondata del lavabo presenta angoli arrotondati e una conca sinuosa e stondata.

(foto Sdr)

Il lavoro di Sdr si caratterizza per la sua passione e cura per il dettaglio: l’attenzione sartoriale e il desiderio di sperimentazione vengono racchiusi nei prodotti proposti dall’azienda, una collezione ricca di sfumature e di personalità.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Fiora. I radiatori che arredano

Nel mondo del design contemporaneo, il bagno evolve diventando uno spazio da vivere, progettare, raccontare. In questa visione si inserisce l’offerta di radiatori Fiora che si distinguono per design, performance e personalizzazione totale