Duka. Tutti i plus delle cabine doccia

Condividi

 

(foto duka)

Duka interpreta il luogo dedicato al benessere quotidiano con soluzioni di qualità declinandolo in un’ampia selezione di configurazioni. I plus che rendono le cabine doccia duka le protagoniste dell’ambiente sono la tecnologia, cura del dettaglio e la ricerca estetica.

I materiali secondo duka

L’azienda usa unicamente cristallo temperato di sicurezza e alluminio di elevata qualità. Il vetro delle docce duka è pensato per conservare a lungo la sua qualità, in termini di resistenza e di bellezza – qualsiasi sia la finitura in cui viene declinato – grazie alle speciali soluzioni ProCare e Protect.

(foto duka)

Ampio spazio alla personalizzazione. Grazie alle numerose proposte di finiture e serigrafie per il vetro, alla varietà dei profili, delle cerniere e delle altre componenti in alluminio, duka consente di personalizzare come si preferisce l’ambiente bagno.

(foto duka

Nelle cabine doccia troviamo il sistema automatic close & stop che assicura un’ottima mobilità della parete e una chiusura agevolata negli ultimi centimetri, così da evitare urti e possibili danneggiamenti.

Le maniglie ergonomiche, cerniere e altre componenti delle cabine doccia duka sono fissate al vetro con il sistema di incollaggio a raggi UV, tecnologia che consente di eliminare la presenza di viti e assicurare un’elevata resistenza del cristallo.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Secco Sistemi. Serramenti in corten come quadri di luce nella Masseria

L’intervento di recupero della Masseria San Paolo Grande, oggi struttura ricettiva, punta a valorizzare gli spazi in connessione con la natura. Nel progetto dell’arch. Rocco Conserva, si inserisce il rigore e la pulizia estetica dei serramenti SA 15 di Secco Sistemi, nella versione in Corten.