Nobili. Un materiale inedito per il miscelatore

Condividi
(foto Nobili)

I miscelatori di Nobili stupiscono al primo sguardo: Nilo Gioacchini ha disegnato per l’azienda un prodotto che può essere rivestito in legno in modo da creare un unicum con il pavimento e i mobili. Le superfici piane e arrotondate di Dress cambiano pelle con quattro nuance effetto legno: Shabby Wood, Heritage Wood, Vanilla Wood e Tobacco Wood.

Il miscelatore Nobili si veste di legno

Oltre alle quattro finiture effetto Legno il miscelatore Dress può ‘vestirsi’ in molti colori e varianti a scelta fra altre cinque macro-palette: Colour, Wood, Fenix, Matter, Carbon e la preziosa Guilloché(un’antica tecnica decorativa impiegata in oreficeria a partire dal 1600).

Il corpo del miscelatore è in ottone cromato in tre diverse altezze così da adattarsi ad ogni tipo di lavabo. La cartuccia di miscelazione Nobili Widd 28 è disegnata in modo da frenare l’apertura della leva a metà della portata.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Secco Sistemi. Serramenti in corten come quadri di luce nella Masseria

L’intervento di recupero della Masseria San Paolo Grande, oggi struttura ricettiva, punta a valorizzare gli spazi in connessione con la natura. Nel progetto dell’arch. Rocco Conserva, si inserisce il rigore e la pulizia estetica dei serramenti SA 15 di Secco Sistemi, nella versione in Corten.