Acquabella. Il minimalismo nell’ambiente bagno

Condividi
(foto Acquabella)

Design minimal all’insegna del motto “less is more”: Acquabella presenta la nuova collezione Chrea che entra a far parte della gamma di prodotti Acquawhite dalle linee minimali.

La collezione Chrea

(foto Acquabella)La nuova collezione Chrea si compone di un ricercato lavabo da appoggio e di una vasca da bagno accogliente, entrambi realizzati nell’innovativo Dolotek che, grazie alla sua composizione di resina e dolomite, consente di plasmare con facilità qualsiasi forma, come le “rotondità” che distinguono il morbido design di questa nuova linea di prodotti.

(foto Acquabella)

Il lavabo Chrea, dalla forma arrotondata e disponibile nell’unico diametro da 40 cm e altezza da 22,9 cm, presenta un particolare bordo scanalato che crea una leggera inclinazione, “tagliando” in diagonale la struttura. Anche la nuova vasca da bagno Chrea, con misure 168,6 cm x 61 cm, si caratterizza per il design arrotondato.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Sigma Coatings. Il Colore dell’Anno 2026 si ispira alla natura

Un colore che unisce natura e design contemporaneo. Il Colore dell’Anno 2026 presentato da Sigma Coatings è il Secret Safari che celebra equilibrio, autenticità e connessione con la natura, offrendo infinite possibilità progettuali per architetti e designer.

Rete Irene. Stati Generali del Rinnovamento Energetico 2025

Si è svolta a Base Milano la seconda edizione degli Stati Generali del Rinnovamento Energetico promossa da Rete Irene, il network di imprese specializzate nella riqualificazione energetica. Presentati dati, progetti e soluzioni per accelerare la transizione energetica in Italia.