Acquabella. Ampia personalizzazione per l’ambiente bagno

Condividi
(foto Acquabella)

 Infinity Round è il nuovo piano di Acquabella che integra uno o due lavabi dalla forma arrotondata per un design “morbido” e accogliente. La texture del piano fa poi da cornice, evidenziando le vasche dalla superficie liscia e setosa. Un design ricercato che trova la sua essenza nell’equilibrio dei contrasti.

Piena libertà in termini di personalizzazione

(foto Acquabella)

Infinity Round permette ampia personalizzazione: il piano può essere, infatti, tagliato facilmente grazie alla sua composizione in Akron, l’innovativo materiale brevettato da Acquabella, che unisce poliuretano e cariche minerali per eccellenti proprietà igieniche e fisiche.

Infinity Round è disponibile, infine, nelle texture Arabba, Slate, Beton, Ethnic, Nude, Ardesia e Zero e può essere personalizzabile nel colore, in una qualsiasi tonalità a scelta tra le linee Standard, Naturally Made o RAL/NCS.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Secco Sistemi. Serramenti in corten come quadri di luce nella Masseria

L’intervento di recupero della Masseria San Paolo Grande, oggi struttura ricettiva, punta a valorizzare gli spazi in connessione con la natura. Nel progetto dell’arch. Rocco Conserva, si inserisce il rigore e la pulizia estetica dei serramenti SA 15 di Secco Sistemi, nella versione in Corten.