Damast. Pannello doccia touch

Condividi
(foto Damast)

Chronos, pannello doccia in alluminio in finitura bianco e nero è l’ultimo arrivato nella famiglia dei pannelli Damast.

La caratteristica chiave è il miscelatore: attraverso un dispositivo touch screen e un selettore circolare è quindi possibile scegliere la tipologia di getto e al tempo stesso regolare flusso e temperatura dell’acqua.

Per funzionare il dispositivo necessita di un punto corrente ma al tempo stesso può ospitare quattro batterie ricaricabili, così da poter comunque continuare a erogare acqua anche in caso di blackout.

Efficienza e sostenibilità

(foto Damast)

Il pannello Damast è dotato di tecnologia touch control: un miscelatore digitale regola il flusso, la temperatura, la selezione dei getti ed il tempo di uscita dell’acqua.

Attenzione alla sostenibilità: Chronos è dotato di un timer per programmare e monitorare i minuti di durata della doccia: terminato il tempo programmato scatta lo spegnimento automatico.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Secco Sistemi. Serramenti in corten come quadri di luce nella Masseria

L’intervento di recupero della Masseria San Paolo Grande, oggi struttura ricettiva, punta a valorizzare gli spazi in connessione con la natura. Nel progetto dell’arch. Rocco Conserva, si inserisce il rigore e la pulizia estetica dei serramenti SA 15 di Secco Sistemi, nella versione in Corten.