Bleu Provence. La collezione colorata dal sapore retrò

Condividi
(foto Bleu Provence)

La nuova collezione True Colors Lite di Bleu Provence rivisita lo stile classico creando un’interessante combinazione di stile industrial e retrò.

(foto Bleu Provence)

La serie prevede lavabi da appoggio e lavabi in versione sospesa e a colonna, questi ultimi con schienale a muro in ceramica, estetico e funzionale. Completano la collezione sanitari a terra e sospesi, orinatoio.

Una collezione bagno in stile vintage

(foto Bleu Provence)

Un “cult” per gli appassionati di arredo vintage: accanto al bianco e al nero, spazio libero a colori dalle tonalità delicate e raffinate come i pastello, il Tiffany, il viola lavanda oppure a colori vivaci come rosso, giallo, arancio, azzurro, verde acido o blu notte.

La rubinetteria coordinata in stile vintage conferisce un tocco di stile in più ed è declinata in metalli come il bronzo, il rame antico, l’ottone, l’oro, personalizzabile anche con la manopola in finitura ceramica dello stesso colore del lavabo o dei sanitari.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Sigma Coatings. Il Colore dell’Anno 2026 si ispira alla natura

Un colore che unisce natura e design contemporaneo. Il Colore dell’Anno 2026 presentato da Sigma Coatings è il Secret Safari che celebra equilibrio, autenticità e connessione con la natura, offrendo infinite possibilità progettuali per architetti e designer.

Rete Irene. Stati Generali del Rinnovamento Energetico 2025

Si è svolta a Base Milano la seconda edizione degli Stati Generali del Rinnovamento Energetico promossa da Rete Irene, il network di imprese specializzate nella riqualificazione energetica. Presentati dati, progetti e soluzioni per accelerare la transizione energetica in Italia.