Kinedo. Le minipiscine all inclusive

Condividi
(foto Kinedo)

Happy SPA è la serie Kinedo che consente permette di avere, direttamente a casa propria, una minipiscina adatta alle proprie necessità.

 

(foto Kinedo)

Happy SPA è una gamma completa, accessibile e performante di minipiscine che offre la possibilità di realizzare una vera e propria oasi di relax in cui lasciarsi avvolgere.

(foto Kinedo)

Le minipiscine Happy SPA si adattano alle più particolari esigenze, agendo con l’idroterapia in modo mirato su zone specifiche del corpo. Più o meno dinamico, con intensità variabile e sempre perfettamente orientato dove lo si desidera, il massaggio sarà quindi in linea con i bisogni del momento.

(foto Kinedo)

Relax in minipiscina

(foto Kinedo)

Ad amplificare lo stato di benessere, la cromoterapia creerà un’atmosfera ancora più suggestiva e avvolgente.

(foto Kinedo)

A seconda delle preferenze, è anche possibile scegliere il Pack Confort che facilita l’accesso alla minipiscina con una pratica scaletta dotata di corrimano che permette anche di rendere più sicuri i movimenti per entrare e uscire dalla minipiscina, grazie al legno sintetico nel colore grigio scuro e ciliegio.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Saint-Gobain ha acquisito Isoltech

Saint-Gobain rafforza il suo portafoglio di prodotti chimici per l’edilizia con l’acquisizione di Isoltech, produttore di calcestruzzo cellulare

viega

Viega. Il bagno senza barriere

Viega crea il bagno accessibile con sistemi modulari regolabili, scarichi a filo pavimento e soluzioni per il comfort inclusivo e sostenibile.