Kinedo. La nuova vasca freestanding elegante

Condividi
(foto Kinedo)

La nuova vasca Glamour di Kinedo si presenta con una decorazione a mosaico continua lungo tutto il perimetro esterno.

(foto Kinedo)

Le novità Kinedo

La vasca Glamour presenta un’importante novità, unica tra le vasche freestanding di Kinedo: il sistema a sfioro che contiene la fuoriuscita dell’acqua. Grazie a questo sistema, il livello dell’acqua è controllato e limitato dalla feritoia posta sotto il cuscino: prima che il livello si alzi a filo bordo, l’acqua in eccesso cade in una cisterna a perdere posta sotto lo schienale.

(foto Kinedo)

Nella vasca Glamour è anche presente il sistema innovativo Oxygen Pool Plus studiato appositamente per chi vuole dedicare una cura particolare ed unica alla propria pelle. L’ossigeno presente nelle microbolle favorisce l’idratazione profonda della pelle.

(foto Kinedo)

L’acqua viene riempita di ossigeno grazie alle minuscole microbolle (200 volte più piccole delle bolle di un classico idromassaggio), permettendo così di idratare la pelle in profondità e di rivitalizzarla.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Fakro. Il serramento per evacuazione fumi in caso di incendio

I fumi rappresentano la principale minaccia in caso d’incendio. Il serramento per evacuazione fumi Fsp di Fakro garantisce sicurezza antincendio mediante evacuazione naturale di fumo e calore. Soluzione certificata En 12101-2 per edifici pubblici e privati.

Kömmerling Profine. L’evoluzione del sistema ibrido

Kömmerling presenta WarmCore, l’evoluzione di AluNext: un sistema ibrido alluminio-Pvc che unisce estetica, prestazioni e sostenibilità. Con geometrie ottimizzate e ante più snelle, il prodotto offre compatibilità totale con il passato e nuove soluzioni per produttori e installatori

Tecnasfalti. Mezzo secolo di innovazione acustica

Tecnasfalti celebra 50 anni di attività come punto di riferimento per l’isolamento acustico e fonoassorbente. Tra innovazione, sostenibilità e cultura del comfort, l’azienda familiare si prepara a un futuro internazionale, unendo i brand Isolmant e Isolspace sotto un’unica identità