Kinedo. La nuova vasca freestanding elegante

Condividi
(foto Kinedo)

La nuova vasca Glamour di Kinedo si presenta con una decorazione a mosaico continua lungo tutto il perimetro esterno.

(foto Kinedo)

Le novità Kinedo

La vasca Glamour presenta un’importante novità, unica tra le vasche freestanding di Kinedo: il sistema a sfioro che contiene la fuoriuscita dell’acqua. Grazie a questo sistema, il livello dell’acqua è controllato e limitato dalla feritoia posta sotto il cuscino: prima che il livello si alzi a filo bordo, l’acqua in eccesso cade in una cisterna a perdere posta sotto lo schienale.

(foto Kinedo)

Nella vasca Glamour è anche presente il sistema innovativo Oxygen Pool Plus studiato appositamente per chi vuole dedicare una cura particolare ed unica alla propria pelle. L’ossigeno presente nelle microbolle favorisce l’idratazione profonda della pelle.

(foto Kinedo)

L’acqua viene riempita di ossigeno grazie alle minuscole microbolle (200 volte più piccole delle bolle di un classico idromassaggio), permettendo così di idratare la pelle in profondità e di rivitalizzarla.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

BigMat. Competenze e nuova imprenditorialità al centro della strategia 2025

BigMat rafforza il proprio impegno nella formazione con il Master Next Gen e la Scuola BigMat, coinvolgendo oltre 700 partecipanti. L’obiettivo è sviluppare competenze concrete e costruire una comunità di giovani imprenditori pronta a guidare la transizione generazionale e l’evoluzione della rete

Oasi. Una nuova rete per l’edilizia sostenibile e innovativa

Nasce in Italia una nuova piattaforma che mette in relazione progettisti, imprese e aziende del settore edilizio. Un ecosistema pensato per favorire collaborazione, innovazione tecnologica e sostenibilità, rispondendo alle nuove sfide del mercato delle costruzioni