Duka reinterpreta la sua icona del benessere

Condividi
(foto Duka)

Acqua 5000 new di Duka si propone con un restyling nella forma e nella sostanza che rivela un nuovo ed elegante minimalismo, capace di esaltare il tratto puro del design, la raffinatezza della tecnica e assicurare il benessere quotidiano.

(foto Duka)

Duka reinterpreta, così, la cabina doccia più iconica della sua produzione per trasformarla in un concept ancora più elegante e performante.

(foto Duka)

Gli highlights di acqua 5000 new

(foto Duka)

Nella nuova versione di acqua 5000 il sistema Automatic Close & Stop, che assicura un’ottima mobilità della porta e una chiusura agevolata negli ultimi centimetri, così da evitare urti e possibili danneggiamenti, è stato migliorato e inserito all’interno del profilo di scorrimento orizzontale, dall’esterno le superfici appaiono, così, uniformi.

Nella versione con profili a parete, acqua 5000 new è caratterizzata da un profilo di compensazione con regolazione micrometrica.

(foto Duka)

Alcuni elementi e componenti di acqua 5000 new sono fissati al vetro con il sistema di incollaggio a raggi UV, tecnologia che consente di eliminare la presenza di viti e assicurare un’elevata resistenza del cristallo.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Hyundai. Una nuova pala gommata per Apicella

Apicella raggiunge prestazioni ai massimi livelli nelle operazioni come spianamento del terreno, movimentazione e carico dei materiali grazie alla pala gommata Hyundai HL955A