Falmec. L’interpretazione in chiave innovativa della cappa da cucina

Condividi
(foto Falmec)

La nuova collezione Elements di Falmec oltrepassa i confini dell’aspirazione tradizionale interpretando in chiave innovativa l’elemento aspirante.

Il sistema modulare Monolith

(foto Falmec)

Il sistema Monolith è appoggiato nel piano di lavoro, pensato per rispondere alle varie esigenze in cucina. Il sistema si compone di un elemento aspirante da 90 cm e di moduli contenitori accessori – collocabili a destra o a sinistra – da 30, 60 o 90 cm, che permettono un allestimento funzionale e personalizzato.

(foto Falmec)

Il risultato è un comodo canale attrezzato che può accogliere mestoli, spezie, coltelli, taglieri e altri utensili della cucina, così come prese elettriche per una cucina da vivere nella più totale praticità.

(foto Falmec)

Monolith è composto da una struttura in alluminio nero opaco che alloggia un frontale in vetro satinato nella parte verticale; inoltre, il sistema è dotato di luce ambientale, che conferisce un gradevole effetto di sospensione e diffonde una gradevole linea di luce.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Secco Sistemi. Serramenti in corten come quadri di luce nella Masseria

L’intervento di recupero della Masseria San Paolo Grande, oggi struttura ricettiva, punta a valorizzare gli spazi in connessione con la natura. Nel progetto dell’arch. Rocco Conserva, si inserisce il rigore e la pulizia estetica dei serramenti SA 15 di Secco Sistemi, nella versione in Corten.