Gibus. Pergole bioclimatiche con riscaldatori d’avanguardia

Condividi
(foto Gibus)

Disporre di uno spazio outdoor opportunamente organizzato è di vitale importanza per hotel, ristoranti e bar. Un dehors ben organizzato consente di accogliere i clienti non solo d’estate, ma anche nei periodi più freschi dell’anno.

Le pergole bioclimatiche Gibus per un dehors versatile e accogliente anche nei mesi più freschi

Gibus, azienda specializzata nel settore outdoor design di alta gamma, propone le innovative pergole bioclimatiche dotate di brevetti d’avanguardia e di un’ampia selezione di accessori.

Le soluzioni Gibus sono versatili e possono essere utilizzate sia d’estate che d’inverno. Per le temperature più rigide, l’azienda ha previsto la possibilità di dotare le pergole di riscaldatori. Si tratta di tecnologie di ultima generazione: i riscaldatori elettrici installati sulle pergole Gibus sono resistenti al vento nonché agli agenti corrosivi e presentano avanzati sistemi di sicurezza.

Grazie al design essenziale, i sistemi di riscaldamento rendono la pergola Gibus una piacevole location in cui sostare anche durante i momenti autunnali e nei giorni più miti d’inverno.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Sigma Coatings. Il Colore dell’Anno 2026 si ispira alla natura

Un colore che unisce natura e design contemporaneo. Il Colore dell’Anno 2026 presentato da Sigma Coatings è il Secret Safari che celebra equilibrio, autenticità e connessione con la natura, offrendo infinite possibilità progettuali per architetti e designer.

Rete Irene. Stati Generali del Rinnovamento Energetico 2025

Si è svolta a Base Milano la seconda edizione degli Stati Generali del Rinnovamento Energetico promossa da Rete Irene, il network di imprese specializzate nella riqualificazione energetica. Presentati dati, progetti e soluzioni per accelerare la transizione energetica in Italia.