Very Wood. L’outdoor raffinato e poliedrico

Condividi
(foto Very Wood)

L’outdoor Very Wood è raffinato, elegante e poliedrico, perfetto per i contesti contract in cui l’eleganza e il comfort sono i temi chiave del dehor. A disegnare gli esemplari outdoor, alcuni dei designer internazionali più eclettici che collaborano fruttuosamente con Very Wood, a partire da Matteo Thun Patricia Urquiola fino a Sebastian Herkner.

Le collezioni Very Wood

(foto Very Wood)

Capri è una collezione dal sapore mediterraneo, perfetta per il relax a bordo piscina o per ammirare un panorama montano in estate.La collezione porta la firma del designer altotesino Matteo Thun ed è composta da poltroncina dining, poltrona lounge, divanetti lounge, lettino, pouf, panca, tavoli e tavolini con piani a doghe di legno massello.

Cigar e Crayon, i tavoli firmati da Patricia Urquiola, sono pensati e progettati per tutte le forme dell’ospitalità, ideali anche per gli ambienti outdoor, compreso l’outdoor marino.

(foto Very Wood)

Disegnata da Sebastian Herkner e ispirata alle creazioni di Pierre Jeanneret, la collezione Unam Out è la versione per esterno dell’iconica Unam.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Pichler. La facciata del Noi Techpark D2

Un nuovo volto per la scienza del futuro, un progetto centrato sull’esperienza umana e sull’unicità. Il sistema di facciata dinamico, votato alla luce naturale del Noi Techpark D2 è firmato Pichler projects