What’s Mew | Case in legno

Kampa. Spazio alla personalizzazione

Condividi
(foto Kampa)

Il sistema di facciata ventilata MultiTec di Kampa è l’elemento fondamentale del sistema CasaZero, ossia edifici con struttura a telaio in legno lamnellare che producoino più energia di quanta ne consumano.

(foto Kampa)

È realizzata interamente in legno, con isolanti in fibra di legno e materiali minerali realizzati al 95% con materie prime naturali o riciclate. Il sistema MultiTec garantisce una vasta possibilità di personalizzazione: oltre alla finitura con rivestimenti e pitture per esterni, consente di scegliere e combinare diverse soluzioni, come rivestimenti in legno, facciate in lastre ceramiche di grande formato, biopietra, pannelli di vetro colorati e pannelli fotovoltaici. CasaZero, prodotta interamente in fabbrica, viene montata in stabilimento prima che in situ per procedere alle verifiche statiche e impiantistiche.

Leggi anche:

Prefabbricazione in legno. Cinque sistemi per una casa su misura

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Sigma Coatings. Il Colore dell’Anno 2026 si ispira alla natura

Un colore che unisce natura e design contemporaneo. Il Colore dell’Anno 2026 presentato da Sigma Coatings è il Secret Safari che celebra equilibrio, autenticità e connessione con la natura, offrendo infinite possibilità progettuali per architetti e designer.

Rete Irene. Stati Generali del Rinnovamento Energetico 2025

Si è svolta a Base Milano la seconda edizione degli Stati Generali del Rinnovamento Energetico promossa da Rete Irene, il network di imprese specializzate nella riqualificazione energetica. Presentati dati, progetti e soluzioni per accelerare la transizione energetica in Italia.