What’s New | case in legno

Kager Italia. Approccio sostenibile

Condividi
(foto Kager Italia)

Case completamente indipendenti dal punto di vista energetico quelle prodotte da Kager. Fonti di energia rinnovabile, come pannelli solari termici e fotovoltaici integrati in copertura, soddisfano l’intero fabbisogno energetico senza l’utilizzo di gas metano (né per il riscaldamento, né per l’acqua calda sanitaria, né per la cucina).

(foto Kager Italia)

Le sezioni strutturali sono realizzate in legno lamellare e le connessioni e i materiali di tamponamento non contengono plastiche, colle o derivati dal petrolio.
L’isolamento è affidato alla fibra di legno ad alta densità e le pareti interne sono rivestite con una lastra in gessofibra.
Le costruzioni sono interamente su progetto, non esiste una selezione, seppur di massima, a catalogo.
Tutti i componenti sono realizzati in stabilimento e solo assemblati in cantiere per garantire il massimo controllo della qualità.

Leggi anche:

Prefabbricazione in legno. Cinque sistemi per una casa su misura

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Secco Sistemi. Serramenti in corten come quadri di luce nella Masseria

L’intervento di recupero della Masseria San Paolo Grande, oggi struttura ricettiva, punta a valorizzare gli spazi in connessione con la natura. Nel progetto dell’arch. Rocco Conserva, si inserisce il rigore e la pulizia estetica dei serramenti SA 15 di Secco Sistemi, nella versione in Corten.