Cotto Possagno. La copertura in cotto dall’elevata stabilità

Condividi

 

(foto Coppo Possagno)

Cotto Possagno lancia sul mercato Winter, la gamma di soluzioni pensati per essere impiegate in condizioni climatiche estreme.

(foto Coppo Possagno)

I prodotti Winter sono progettati per resistere al gelo, ai carichi nevosi, alla forza degli agenti atmosferici. Le performance sono confermate dall’ottenimento della certificazione tedesca TÜV.

I coppi Winter: stabilità ed elevato comfort

(foto Coppo Possagno)

Grazie al design innovativo, la tegola Te.Si Winter di Cotto Possagno e veloce da posare: solo 12 pezzi al metro quadrato e posabile sia per file orizzontali, sia per file verticali. Te.si Winter ha una resistenza al gelo ai massimi livelli previsti dalla normativa tedesca.

(foto Coppo Possagno)

Il sistema di copertura Unicoppo, noto per la biocompatibilità, qualità ed estetica, incontra la linea Winter realizzata per resistere alle condizioni climatiche più rigide.

La copertura di Cotto Possagno offre un’elevata tenuta all’acqua, assicurata dalla doppia onda con ampio canale di scorrimento. Le soluzioni di Cotto Possagno offrono una chiusura perfetta anche nella convergenza tra più elementi grazie ad un quadruplo sormonto.

 

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Sigma Coatings. Il Colore dell’Anno 2026 si ispira alla natura

Un colore che unisce natura e design contemporaneo. Il Colore dell’Anno 2026 presentato da Sigma Coatings è il Secret Safari che celebra equilibrio, autenticità e connessione con la natura, offrendo infinite possibilità progettuali per architetti e designer.

Rete Irene. Stati Generali del Rinnovamento Energetico 2025

Si è svolta a Base Milano la seconda edizione degli Stati Generali del Rinnovamento Energetico promossa da Rete Irene, il network di imprese specializzate nella riqualificazione energetica. Presentati dati, progetti e soluzioni per accelerare la transizione energetica in Italia.