Senec. Fotovoltaico a prova di vincoli paesaggistici

Condividi
(foto Senec)

Senec.Tile, le nuove tegole fotovoltaiche di Senec, sono generatori di energia fotovoltaica, ma presentano l’aspetto delle classiche tegole installate sui nostri tetti.

(foto Senec)

Le nuove Senec.Tile sono pensate per quegli edifici soggetti a vincoli paesaggistici o architettonici e anche per tutti coloro che da sempre hanno escluso il fotovoltaico per motivi estetici

Il design innovativo

(foto Senec)

Nelle tegole Senec.Tile, la griglia delle celle fotovoltaiche è totalmente impercettibile alla vista: questo permette che vengano installate senza blocchi a causa di vincoli paesaggistici o architettonici.

Le tegole sono disponibili in due colori (terracotta e grigio antracite) e in tre formati, che possono essere combinati per ottenere un adattamento completo a tutte le conformazioni del tetto.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Sigma Coatings. Il Colore dell’Anno 2026 si ispira alla natura

Un colore che unisce natura e design contemporaneo. Il Colore dell’Anno 2026 presentato da Sigma Coatings è il Secret Safari che celebra equilibrio, autenticità e connessione con la natura, offrendo infinite possibilità progettuali per architetti e designer.

Rete Irene. Stati Generali del Rinnovamento Energetico 2025

Si è svolta a Base Milano la seconda edizione degli Stati Generali del Rinnovamento Energetico promossa da Rete Irene, il network di imprese specializzate nella riqualificazione energetica. Presentati dati, progetti e soluzioni per accelerare la transizione energetica in Italia.