Ceramica tattile

Condividi

Dolcevita di LaFaenzaCeramica è la soluzione in grado di scaldare gli spazi con un raffinato abbraccio materico, arricchita da una versatile gamma cromatica (almond, beige, rosso lacca, grigio, nero, bianco, azzurro), dai timbri più chiari a quelli più scuri e profondi che si adattano a qualunque ambiente della casa, non solo quelli tradizionalmente ricoperti in ceramica come bagno e cucina.

In questa collezione la materia è nella sua massima essenza: vibrante, tattile e raffinata. Le lastre in bicottura rettificata permettono di dare ritmo alle pareti grazie all’insolito formato 20×60 cm che, a seconda della posa, può dare un aspetto completamente diverso agli spazi. LaFaenza Ceramica è uno dei marchi di Cooperativa Ceramica d’Imola, gruppo consolidato nel mercato dei pavimenti e rivestimenti, simbolo del Made in Italy nel mondo.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Secco Sistemi. Serramenti in corten come quadri di luce nella Masseria

L’intervento di recupero della Masseria San Paolo Grande, oggi struttura ricettiva, punta a valorizzare gli spazi in connessione con la natura. Nel progetto dell’arch. Rocco Conserva, si inserisce il rigore e la pulizia estetica dei serramenti SA 15 di Secco Sistemi, nella versione in Corten.