La ceramica urban hitech

Condividi

Ispirata al contesto urbano e alle tendenze architettoniche contemporanee, la nuova collezione in gres porcellanato smaltato rettificato Lamiera di LaFaenzaCeramica, marchio di Cooperativa ceramica d’Imola, è un progetto originale e di carattere.

Proposto nei formati 60×120, 60×60 e 30×60 centimetri in due varianti cromatiche (marrone e grigio) favorisce la massima libertà progettuale perché si tratta di un prodotto adattabile a svariate tipologie di ambiente grazie anche ai due tipi di finiture: naturale o lappato. Permette di creare atmosfere soft e di stile o energiche e di tendenza. La superficie si reinventa declinando un materiale come la lamiera che porta in sé i segni del tempo in una superficie originale, trasformando così la semplicità in un’opportunità di espressione. Ancora una volta la ceramica, grazie alle particolari tecnologie produttive, rappresenta un materiale completamente diverso, garantendo nel contempo tutte le sue caratteristiche di resistenza, durabilità e facile manutenzione.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Secco Sistemi. Serramenti in corten come quadri di luce nella Masseria

L’intervento di recupero della Masseria San Paolo Grande, oggi struttura ricettiva, punta a valorizzare gli spazi in connessione con la natura. Nel progetto dell’arch. Rocco Conserva, si inserisce il rigore e la pulizia estetica dei serramenti SA 15 di Secco Sistemi, nella versione in Corten.