Legni insoliti

Condividi

01_La Faenza Ceramica_ EssenzeLa collezione in grès porcellanato smaltato Le Essenze di LaFaenzaCeramica riscopre il fascino di legni poco utilizzati per i pavimenti: dal rovere al noce, dal morado all’olmo, fino al wengè. Le superfici ceramiche caratterizzano le pavimentazioni con le disomogeneità cromatiche tipiche di queste essenze dando vita ad atmosfere rilassanti. La serie, proposta nelle finiture naturale e lappato lucido nei formati 15×120, 20×120 cm, ha ottenuto la Certificazione ambientale Iso 14001, la registrazione Emas e i crediti Leed.

[contact-form][contact-field label=’Nome’ type=’name’ required=’1’/][contact-field label=’E-mail’ type=’email’ required=’1’/][contact-field label=’Sito web’ type=’url’/][contact-field label=’Commento’ type=’textarea’ required=’1’/][/contact-form]

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Pml. Membrane impermeabilizzanti liquide, istruzioni per l’uso

I fattori che possono influenzare l’efficacia degli interventi, la fase “imprescindibile” della preparazione dei supporti, l’importanza di seguire le indicazioni delle schede tecniche, fino ai consigli per una corretta manutenzione post intervento.