I maestri della pop art

Condividi
(foto Ascot Ceramiche)
(foto Ascot Ceramiche)

Ascot Ceramiche presenta Game of Fifteen, nuova serie dedicata all’arte contemporanea. L’idea è di elevare la piastrella a veicolo d’arte e di trattarla come una tela a tutti gli effetti: sia come supporto per le opere degli artisti che come oggetto d’arte in sé e per sé. Ogni collezione è dedicata a un autore contemporaneo e la prima è un tributo al maestro della pop art Keith Haring, al quale si ispira la composizione Gfkhdool Lux, di 80×80 cm (nella foto). Numerosi i decori proposti nei formati 20×20 e 20×60 centimetri.

[contact-form][contact-field label=’Nome’ type=’name’ required=’1’/][contact-field label=’E-mail’ type=’email’ required=’1’/][contact-field label=’Sito web’ type=’url’/][contact-field label=’Commento’ type=’textarea’ required=’1’/][/contact-form]

 

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Pml. Membrane impermeabilizzanti liquide, istruzioni per l’uso

I fattori che possono influenzare l’efficacia degli interventi, la fase “imprescindibile” della preparazione dei supporti, l’importanza di seguire le indicazioni delle schede tecniche, fino ai consigli per una corretta manutenzione post intervento.