Leggerezza ed essenzialità per la collezione di lavabi New Light

Condividi

CatalanoFunzionalità, buone prestazioni tecniche e flessibilità d’installazione: New Light è la collezione di lavabi e vasi di Ceramica Catalano caratterizzata da misure e geometrie ben proporzionate, da materiali accuratamente selezionati e dalla ceramica più raffinata, frutto di avanzati processi produttivi. La gamma si compone di sei lavabi, da 45 a 125 centimetri, installabili a sospensione, a semincasso o su mobile, tutti integrabili con specifici portasciugamani. Lo speciale smalto Cataglaze rende inattaccabile e inalteraEstrema funzionalità, buone prestazioni tecniche e flessibilità d’installazione: New Light è la collezione di lavabi e vasi di Catalano caratterizzata da misure e geometrie ben proporzionate, da materiali accuratamente selezionati e dalla ceramica più raffinata, frutto di avanzati processi produttivi. La gamma si compone di sei lavabi, da 45 a 125 centimetri, installabili a sospensione, a semincasso o su mobile, tutti integrabili con specifici portasciugamani. Lo speciale smalto Cataglaze rende inattaccabile e inalterabile la ceramica perché, fondendosi a 1250° con la ceramica stessa, crea una superficie perfettamente liscia e planare.ile la ceramica perché, fondendosi a 1250° con la ceramica stessa, crea una superficie perfettamente liscia e planare.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Anfit. Bonus 2026: serve lo sconto in fattura

Il presidente di Anfit, Marco Rossi, sottolinea che il Disegno di Legge di Bilancio 2026 non contempli il ricorso allo sconto in fattura, neppure limitatamente agli interventi ecobonus, uno strumento che l’associazione ritiene fondamentale per sostenere un comparto in forte rallentamento.

Saint-Gobain. Soluzioni per infrastrutture in calcestruzzo

Saint-Gobain parteciperà a Saie 2025 – La Fiera delle Costruzioni: progettazione, edilizia, impianti, in programma presso la Fiera del Levante di Bari dal 23 al 25 ottobre. L’appuntamento è nell’Area Conpaviper, dove l’azienda presenterà le sue soluzioni Chryso e Gcp per strutture e infrastrutture in calcestruzzo