Radiatori “artistici” in mostra a Milano

Condividi
L’installazione “Convivium” nasce dall’estro artistico di Mariano Moroni e la tecnologia Cordivari (foto di Cordivari)
L’installazione “Convivium” nasce dall’estro artistico di Mariano Moroni e la tecnologia Cordivari (foto di Cordivari)

Cordivari Design è partner di Nutrire i Sensi, mostra antologica di Mariano Moroni che coglie il tema dell’esposizione universale milanese per ripercorrere l’evoluzione artistica dell’artista. Dal 1° al 15 giugno 2015, presso gli spazi “Art in the City” nel prestigioso edificio dove visse il grande maestro del teatro italiano Giorgio Strehler, in via Medici 15 a Milano, Cordivari Design rinnova la lunga collaborazione con Mariano Moroni, presentando uno straordinario progetto grafico studiato in chiave Expo: un’esclusiva composizione di termoarredi Frame Picture realizzata per celebrare il concetto di “Nutrire il Pianeta”.

“Convivium” nasce dall’estro dell’artista poliedrico Mariano Moroni e trova forma nei corpi scaldanti Cordivari: una coesione che testimonia il rapporto tra arte e tecnologia, food e creatività. Inoltre Cordivari presenterà un’insolita installazione artistica del radiatorie Giuly, vincitore del premio internazionale IF Design Award 2014.

Giuly viene mostrato con un gioco di volumi inusuale e imprevedibile, ideato per stupire e suscitare emozioni sensoriali come in un allettante banchetto.

[contact-form][contact-field label=’Nome’ type=’name’ required=’1’/][contact-field label=’E-mail’ type=’email’ required=’1’/][contact-field label=’Sito web’ type=’url’/][contact-field label=’Commento’ type=’textarea’ required=’1’/][/contact-form]

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Anfit. Bonus 2026: serve lo sconto in fattura

Il presidente di Anfit, Marco Rossi, sottolinea che il Disegno di Legge di Bilancio 2026 non contempli il ricorso allo sconto in fattura, neppure limitatamente agli interventi ecobonus, uno strumento che l’associazione ritiene fondamentale per sostenere un comparto in forte rallentamento.

Saint-Gobain. Soluzioni per infrastrutture in calcestruzzo

Saint-Gobain parteciperà a Saie 2025 – La Fiera delle Costruzioni: progettazione, edilizia, impianti, in programma presso la Fiera del Levante di Bari dal 23 al 25 ottobre. L’appuntamento è nell’Area Conpaviper, dove l’azienda presenterà le sue soluzioni Chryso e Gcp per strutture e infrastrutture in calcestruzzo

Kimo. Innovazione e dialogo strategico al primo Vision Retreat

Kimo Srl, realtà specializzata in Sales Force Automation e portali B2B per edilizia, idrotermosanitario, elettrico e ferramenta, ha organizzato, in collaborazione con L’Accademia dello Showroom, la prima edizione del “Vision Retreat”. L’evento esclusivo di due giorni ha riunito imprenditori e manager del settore per condividere esperienze, visioni e strategie legate alla digitalizzazione della distribuzione. I partecipanti hanno potuto confrontarsi in workshop interattivi e visitare un laboratorio d’eccellenza dell’innovazione, vivendo momenti di apprendimento pratico e ispirazione.