Cordivari

Il radiatore minimal adatto alle ristrutturazioni

Condividi
(foto di Cordivari)

Cordivari propone una gamma di radiatori d’arredo appositamente studiata per le opere di ristrutturazione che prevedono la collocazione di radiatori sottofinestra.

Tanti modelli dal design fresco e contemporaneo, con interassi specifici per la sostituzione di vecchi radiatori di tipo tradizionale (ghisa, lamellari ecc) che permettono di intervenire in maniera non invasiva su impianti esistenti, senza ricorrere a opere murarie.

(foto di Cordivari)

Tra i vari prodotti troviamo Arianna, il radiatore dal design minimal che cerca l’essenzialità della forma, così da potersi adattare ad ogni ambiente, arredando con stile e coniugando estetica e funzionalità, grazie ad una resa termica ottimale. 

Il radiatore si presenta in molteplici altezze e larghezze per adattarsi a qualsiasi ambiente living; nella versione STF sono disponibili interassi specifici per sostituzioni, rendendolo perfetto in caso di ristrutturazioni e posizionamento sottofinestra.

Arianna è personalizzabile in oltre 80 colori, tra tinte lucide, opache e materiche.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Saie. Convegno Intelligenza Artificiale e Bim&Digital Award

Convegno Intelligenza Artificiale e Bim&Digital Award il 2 dicembre 2025 a Bologna: digitale nelle costruzioni, progetti Bim, tecnologie emergenti e Smart City. L’iscrizione all’evento è gratuita con cfp per architetti e ingegneri.

Aipe. Stabile il mercato italiano dell’Eps

Aipe presenta i dati 2024-2025 del mercato italiano dell’Eps: 120mila tonnellate di consumi, riciclo in crescita e prospettive positive grazie alla Direttiva Case Green e al Regolamento PPWR. Il settore si conferma strategico per edilizia sostenibile e imballaggio.