Cordivari

Il radiatore minimal adatto alle ristrutturazioni

Condividi
(foto di Cordivari)

Cordivari propone una gamma di radiatori d’arredo appositamente studiata per le opere di ristrutturazione che prevedono la collocazione di radiatori sottofinestra.

Tanti modelli dal design fresco e contemporaneo, con interassi specifici per la sostituzione di vecchi radiatori di tipo tradizionale (ghisa, lamellari ecc) che permettono di intervenire in maniera non invasiva su impianti esistenti, senza ricorrere a opere murarie.

(foto di Cordivari)

Tra i vari prodotti troviamo Arianna, il radiatore dal design minimal che cerca l’essenzialità della forma, così da potersi adattare ad ogni ambiente, arredando con stile e coniugando estetica e funzionalità, grazie ad una resa termica ottimale. 

Il radiatore si presenta in molteplici altezze e larghezze per adattarsi a qualsiasi ambiente living; nella versione STF sono disponibili interassi specifici per sostituzioni, rendendolo perfetto in caso di ristrutturazioni e posizionamento sottofinestra.

Arianna è personalizzabile in oltre 80 colori, tra tinte lucide, opache e materiche.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Doka. Ingegneria in quota: il cantiere olimpico che sfida la montagna

Con le Olimpiadi Invernali di Milano Cortina 2026 in corso, i nuovi trampolini di Predazzo sono al centro della scena sportiva internazionale. Un intervento realizzato in un contesto montano complesso, con strutture fino a 30 metri di altezza, che ha richiesto soluzioni ad alta capacità portante, sicurezza e rapidità esecutiva