Cordivari

Gli accessori adatti a valorizzare i radiatori

Condividi
cordiali
(foto di Cordivari)

Da elemento scaldante tipico delle zone living, il radiatore Arianna di Cordivari entra negli ambienti bathroom, arricchendosi di nuove funzionalità e accessori, senza però trascurare il ruolo primario di riscaldamento.

Il compito del designer Mariano Moroni è stato quello di rendere fattibile una tale trasformazione, creando una serie di accessori in armonia con il contesto formale del termoarredo, in maniera da offrire un arricchimento qualitativo del radiatore al punto che, privo di accessori, perderebbe ogni appeal.

(foto di Cordivari)

Partendo da queste premesse, gli accessori sono stati pensati in virtù dei tratti dimensionali caratteristici del radiatore: attraverso una misurata integrazione sono stati concepiti elementi orizzontali, anche spezzati, che mitigano il verticalismo degli elementi radianti di Arianna.

La serie Arys comprende maniglioni, portasalviette e appendini, fissati con appositi sistemi a scomparsa e disponibili in acciaio colorato oppure nella finitura legno.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Sigma Coatings. Il Colore dell’Anno 2026 si ispira alla natura

Un colore che unisce natura e design contemporaneo. Il Colore dell’Anno 2026 presentato da Sigma Coatings è il Secret Safari che celebra equilibrio, autenticità e connessione con la natura, offrendo infinite possibilità progettuali per architetti e designer.

Rete Irene. Stati Generali del Rinnovamento Energetico 2025

Si è svolta a Base Milano la seconda edizione degli Stati Generali del Rinnovamento Energetico promossa da Rete Irene, il network di imprese specializzate nella riqualificazione energetica. Presentati dati, progetti e soluzioni per accelerare la transizione energetica in Italia.